Vertical Farming World Congress

Il Vertical Farming sempre più protagonista del panorama agricolo mondiale.

Ogni giorno nuove Vertical Farm nascono in tutto il mondo, dal Nord America all’Europa, passando per il Medio Oriente e arrivando fino al Giappone e oltre.

Ma quali sono le reali aspettative di questo settore? Come si confronterà con l’agricoltura tradizionale?

Il Vertical Farming World Congress punta a rispondere a queste e a tante altre domande, riunendo operatori, investitori, fornitori ed esperti del Vertical Farming.

Vertical Farming Consulting

Un’opportunità unica per chi si sta avvicinando a questo innovativo e sostenibile modo di fare agricoltura:

Potrebbe non esserci un momento migliore, perché il settore si sta rapidamente affermando e un evento online offre un posto in prima fila in modo più conveniente

Ha commentato Richard Hall, presidente dell’organizzatore dell’evento Zenith Global, azienda inglese di consulenza da più di 25 anni tra i leader del settore food & drink.

L’evento si terrà completamente online dal 22 al 24 settembre con tema centrale “Shaping food’s future”.

IL PROGRAMMA

Un palinsesto arricchito da tutti i principali player del settore:

Non solo, il Vertical Farming World Congress prevede anche visite virtuali a Vertical Farm, tavole rotonde su temi chiave (aeroponica, idroponica, acquaponica, illuminazione, robotica) e la possibilità di networking one-to-one.

La fruizione online permetterà inoltre di rivedere le presentazioni e continuare a creare nuovi collegamenti.

Noi di Vertical Farming Consulting saremo presenti come media partner insieme ai colleghi di Agritecture, Farm Tech Society, FoodBev Media, Hortidaily, iGrow, Urban Ag News e Vertical Farming Podcast.

Per la registrazione cliccate su questo link!

Per maggiori informazioni scrivete invece a Lisa Solovieva, Event and Business Development Manager, Zenith Global: lsolovieva@zenithglobal.com


Sei interessato al mondo del Vertical Farming?

Laureato in Giornalismo e cultura editoriale, appassionato di libri e viaggi. Mi avvicino al Vertical Farming nel 2017, incuriosito da quest'idea rivoluzionaria e sostenibile di produzione di cibo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.