NovelFarm torna a febbraio!

L’evento-convegno dedicato al settore delle coltivazioni indoor come vertical farming, acquaponica e idroponica e in generale alle tecniche di agricoltura fuori suolo si terrà il 15 e 16 febbraio alle fiere di Pordenone.

La manifestazione si terrà in contemporanea con Aquafarm, come avvenuto nelle precedenti edizioni.

L’obiettivo è quello di costituire un vero e proprio punto di riferimento nazionale e internazionale per il settore, dedicando uno spazio espositivo e un ricco palinsesto di convegni sulle novità e sulle potenzialità che caratterizzano tutte le nuove tecniche di coltivazione. Qui il link al programma.

Novel Farm Digital Preview

A NovelFarm 2023 saranno presenti alcuni dei principali protagonisti del settore nelle aree espositive dedicate e in un ricco calendario di incontri. Anche il nostro Lorenzo sarà presente come relatore durante la conferenza Urban Farming la mattina del 16 alle ore 11:30.

L’ingresso è unico e gratuito, previa registrazione.

Vi aspettiamo!

Novel Farm
Il Team di Vertical Farming Education insieme a Ambralight a Novel Farm 2020
Laureato in International Business & Development nel 2016, con la tesi "Vertical Farming - Future Perspectives". Executive masters in Digital Marketing e in Europrogettazione, con conseguente qualifica di Euro-Progettista. Convinto sostenitore dello sviluppo sostenibile e della cooperazione tra entità e tra Paesi. Amante della natura e dello sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.